Gabriele Capelli Fotografia

da | Web design | 0 commenti

Descrizione del progetto

Realizzazione del web site gcfotografia.com per il fotografo Gabriele Capelli specializzato in fotografia still life, ritratti, food e ecommerce.

Gabriele è un bravissimo fotografo dell’area milasese ma che si sposta in tutta italia per i suoi servizi: si occupa di shooting di eventi, shooting di ritratti ma anche fotografie still life dedicate a ecommerce.

Il web site non solo deve presentare una panoramica dettagliata dei servizi di Gabriele ma anche avere una sezione dedicata ai suoi progetti di portfolio. Questa sezione infatti è stata progettata ad hoc per permettere ad ogni servizio di avere sia la presentazione che immagini di repertorio per far capire il suo mood di lavorazione.

Come colore primario è stato scelto il bianco per dare maggiore risalto alle immagini. Ogni sezione dei vari servizi invece ha poi un colore caratteristico che si ripete nei bottoni, nei titoli e nelle macchie colore.

Il sito web è responsive e adatto a ogni tipo di device.

Programmi e linguaggi utilizzati:

Photoshop WordPress HTML5 CSS3

Luogo:

Milano

Altri miei progetti che potrebbero interessarti:
Cinifabrique

Cinifabrique

Web site per Cinifabrique, una struttura a Cinisello Balsamo che ospita corsi di tutti i tipi: dal corso di pittura, al corso di cucito fino alla falegnameria.

leggi tutto

Privacy Policy