Il Quinto Elemento Jazz

da | Web design | 0 commenti

Descrizione del progetto

Progetto e realizzazione del web site www.ilquintoelementojazz.it in doppia lingua, italiano e inglese.
Irene, Mya, Elisa, Paola e Stefania sono un frizzante gruppo di cantanti jazz, il loro disco Introducing con il primo brano è appena uscito.
Il loro obiettivo era dare importanza e visibilità al nuovo brano e al disco, i quali infatti sono stati messi in primo piano con immagini, colori e sopratutto CTA.
Oltre alla descrizione delle ragazze e del loro progetto è stata realizzata una sezione dedicata agli eventi fisici e online in diretta.
Non mancano tutti i bottoni che rimandano all’ascolto del brano su tutte le piattaforme di ascolto dedicate.

Il sito web è responsive e adatto a ogni tipo di device.

Programmi e linguaggi utilizzati:

Photoshop

WordPress

HTML5

CSS3

Luogo:

Firenze, Italia

Altri miei progetti che potrebbero interessarti:
Bernardo Bespoke Shoes

Bernardo Bespoke Shoes

Web site per l’artigiano fiorentino Bernardo Bartalesi: realizza scarpe su misura da uomo fatte a mano. Il sito web rispecchia a pieno il ritorno all’artigianato fiorentino pieno di fascino.

leggi tutto
Flow Traveling

Flow Traveling

Web site per l’agenzia di viaggio Flow Traveling di Firenze. Il sito web deve presentare tutti i tours agli utenti e permettere loro di scegliere filtrando tra le categorie.

leggi tutto
The European Footprints

The European Footprints

Web site dedicato alla European Footprints organization. Il loro scopo è aumentare la consapevolezza sulle impronte che ci lasciamo alle spalle e consentire alle persone di coltivare uno stile di vita più responsabile e sostenibile.

leggi tutto

Privacy Policy