Mio Alpaca.com

da | Web design | 0 commenti

Descrizione del progetto

Progetto e realizzazione del web site mioalpaca.com.
La dottoressa Camilla Esclapon alleva questi animali simpaticissimi in provincia di Firenze e insieme abbiamo ideato questo sito web che rispecchiasse al meglio lei e i suoi amici.
Il sito web è responsive e adatto a ogni tipo di device.
Ho studiato per lei delle grafiche semplici e pulite ma anche accattivanti per la sua particolare professione. Il logo è stato studiato affinchè si potesse ben adattare non solo al sito ma a tutto ciò che riguarda la sua attività.

Ci sono diverse pagine nel sito: dalla home page, alla pagina about, servizi… Abbiamo inoltre avviato un blog di informazione per questi animali che è in costante aggiornamento.

Programmi e linguaggi utilizzati:

Photoshop

Illustrator

WordPress

HTML5

CSS3

Luogo:

Scandicci, Firenze, Italia

Altri miei progetti che potrebbero interessarti:
Bernardo Bespoke Shoes

Bernardo Bespoke Shoes

Web site per l’artigiano fiorentino Bernardo Bartalesi: realizza scarpe su misura da uomo fatte a mano. Il sito web rispecchia a pieno il ritorno all’artigianato fiorentino pieno di fascino.

leggi tutto
Flow Traveling

Flow Traveling

Web site per l’agenzia di viaggio Flow Traveling di Firenze. Il sito web deve presentare tutti i tours agli utenti e permettere loro di scegliere filtrando tra le categorie.

leggi tutto
The European Footprints

The European Footprints

Web site dedicato alla European Footprints organization. Il loro scopo è aumentare la consapevolezza sulle impronte che ci lasciamo alle spalle e consentire alle persone di coltivare uno stile di vita più responsabile e sostenibile.

leggi tutto

Privacy Policy